Nexus 10: installazione Android 4.4 KitKat via OTA manuale (guida)

nexus10-angles

Dopo il Nexus 7 2012 ed il Nexus 7 2013 entrambi in versione WiFi, arriva il turno anche del Nexus 10 di ricevere ufficialmente l’aggiornamento OTA ad Androdi 4.4 KitKat. Anche in questo caso, l’aggiornamento alla nuova versione di Android non introduce le barre trasparenti, che però possono essere abilitate attraverso una semplice procedura che trovate a questo articolo.

Anche questa build è la stessa di quella già rilasciata per i due tablet da 7 pollici di Google, quindi la KRT16O, che però in questo caso pesa ben 220 MB. Ovviamente, chi fosse impaziente di attendere l’aggiornamento OTA, può seguire la guida per installare manualmente l’aggiornamento ufficiale seguendo una guida che abbiamo riportato sul nostro Forum. Se però non siete abbastanza pratici di procedure di modding, vi consigliamo di attendere ancora qualche ora o qualche giorno affinchè venga rilasciato l’update:

Naturalmente siete liberi di commentare per dirci tutte le vostre prime impressioni su questo nuovo major update.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top