Google Play: offerte per i mondiali FIFA 2014: gratis applicazioni, musica e libri

fifa-world-cup-2014

A partecipare ai mondiali di calcio ci sarà anche Google Play Store, ma in un modo particolare. Con l’inizio imminente del torneo mondiale di calcio, che si terrà in Brazile, Big G ha ben pensato di proporre raccolte di applicazioni e giochi e di scontare anche una selezione di musica e libri per gli appassionati di calcio.

 

 

Giochi ed App: calcio che passione!

Sia app che giochi, Google ha selezionato una serie di applicazioni per seguire i mondiali o che comunque hanno a che fare in modo molto stretto con il calcio ed anche dei giochi (manco a dirlo) di calcio. Se non lo ricordate bene, proprio ieri vi abbiamo parlato della possibilità di fare un tour virtuale negli stadi che ospitano i mondiali di calcio FIFA 2014; con questa iniziativa Google ci permette di vivere ancor di più il clima di festa che l’evento porta con sé.

Libri e musica gratis

brazil googla play

 

Per completare l’offerta, Google propone anche una selezione di musica e di libri in sconto e l’album “Brazil” completamente gratuito. I libri, in particolare, sono presenti in una raccolta completamente gratuita.

Per approfittare di queste offerte non dovrete far altro che cliccare su uno dei seguenti link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top