Ben ritrovati all’appuntamento con TuttoAndroid App of the Day, l’unica rubrica che vi propone un’applicazione o un gioco quotidianamente.

L’applicazione del giorno è:

Cordy

Uno dei principali fattori del successo di Android è la ricchezza di applicazioni e giochi gratuiti che si possono trovare all’interno del Market, praticamente l’opposto del suo principale concorrente.


Oggi, vogliamo presentarvi un nuovissimo gioco gratuito che è stato rilasciato sul market in questi giorni e che non ha niente da invidiare ai giochi a pagamento, anzi; si chiama Cordy ed è sia il nome del gioco sia del protagonista, un giovane robottino con la faccia quadrata la cui missione è esplorare il mondo racimolando ingranaggi e stelline per aprire i vari portali. Praticamente è una rivisitazione del famoso Super Sonic con una ambientazione futuristica e una visuale di gioco tridimensionale.

Cordy è disponibile purtroppo solo per i dispositivi con a bordo Android 2.3 Gingerbread (stock e non) ma se avete tale firmware, non fatevelo sfuggire! Per aiutarvi a scaricarlo vi lasciamo il barcode che potete scansionare: