Dopo averlo visto in alcune immagini reali ed in alcuni render basati sull’aspetto reale, ecco che il Nexus 5 si mostra anche in 3D grazie ad un nuovo ed interessante render che si basa nuovamente su quello che dovrebbe essere il design definitivo del nuovo smartphone di Google.

Ormai dovrebbero esserci ben pochi dubbi su come sarà fatto questo smartphone, almeno esteticamente, eccezion fatta per la presenza o meno del foro per l’altoparlante frontale dedicato alle chiamate. Come dicemmo già ieri in un articolo dedicato, sembrerebbe infatti esserci un foro in alto al dispositivo in posizione centrale che sembrerebbe essere di dimensioni circolari, per cui potremmo avanzare due ipotesi: la prima è che Google abbia voluto installare uno speaker frontale molto piccolo; la seconda è che quel foro contenga la fotocamera frontale piuttosto che un altoparlante, il che porterebbe nuovamente al centro dell’attenzione la tecnologia simile alla conduzione ossea brevettata da Google per gli smartphone.

Purtroppo questo lo sapremo solo quando verremo in possesso di nuove foto più dettagliate della parte anteriore del Nexus 5, in quanto per adesso quelle che possiamo fare sono solo ipotesi. Sicuramente nelle prossime ore si scoprirà qualcosa in più. Adesso vi lasciamo a questo render a 360 gradi dello smartphone realizzato dall’utente reddit Annihilia, e vi invitiamo a restare sintonizzati per scoprire tutte le novità su questo telefono.