Ti sei perso il Keynote su Android? Guardalo ora!

Molte persone per motivi di lavoro o altri impegni sicuramente non sono riusciti a vedersi il Keynote su Android tenutosi durante il Google I/O 2010. Magari vi siete accontentati di seguire il nostro Live Blog dal computer o dal cellulare e se siete fra queste persone e avete 45 minuti vi consiglio di andare alla fine di questo articolo e guardarvi l’evento.

Ovviamente se si conosce l’inglese si possono apprezzare tutte le novità ma soprattutto le battutine che Vic fa durante il Keynote sulla sua rivale Apple pur senza citarne il nome. Buona Visione:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Digitalia #52 – Il mondo secondo Zuck | Digitalia()

  • OldChild

    Uahuahuahuahuah bellissima la frecciatina all'ipad :ihih:

  • Vic è veramente troppo forte!

    E’ riuscito a dilatare tutte le novità di froyo, senza mai abbassarsi a mera pubblicità e nel frattempo, senza mai nominare apple, ha lanciato diverse frecciatine nei loro confronti.
    :sbav: lo voglio (N1, EVO, Droid, etc.)

Top