Sony Xperia Z3 Tablet Compact, il nostro video unboxing

z3-tablet-comapct

Ad IFA 2014 di Berlino le novità di Sony sono state diverse, una fra queste è il Sony Xperia Z3 Tablet Compact un dispositivo Tablet dal nome discutibile ma dal format e dall’hardware molto interessante.

Stiamo parlando infatti di un Tablet da 8 pollici dotato di caratteristiche tecniche di alto livello come il processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5Ghz, del display Full HD con tecnologia Triluminos e X-Reality, la memoria interna da 16GB espandibile con MicroSD, connettività LTE, GPS, WiFi, Bluetooth, fotocamera da 8.1 megapixel principale e 2.2 megapixel sul fronte e batteria da 4500 mAh.

Di seguito potete vedere il nostro video unboxing con primo avvio del Tablet, potete farci eventuali domande su questo prodotto all’interno dei commenti del video o di questo articolo, domande a cui daremo risposta nella recensione che andremo a preparare una volta testato a fondo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top