Sony Xperia Z: avvistato in UK il prezzo di lancio di circa 649€

xperia-z-purple-1240x840-db15f71b46e261d33474c1323e56c8d4-opt

Sony ha puntato tutto sulla gamma di fascia alta e con Xperia Z ha sicuramente intenzione di contrastare fin dai primi mesi del 2013 i propri rivali. Effettivamente ancora le risposte devono arrivare, eppure il prezzo di lancio in UK è stato avvistato e dovrebbe aggirarsi sui 649€.

Ovviamente stiamo parlando di un top di gamma, il cui lancio è stato annunciato alcune settimane in quel di Las Vegas. Ancora più ovvio è che si tratta del prezzo iniziale, magari destinato a calare nel giro di poco, visto e considerato che i piani di Sony sono quelli di lanciare un altro paio di ammiraglie nei prossimi mesi. Ma sicuramente un prezzo del genere pare abbastanza nella norma.

Un po’ più basso avrebbe fatto felici tutti, ma di sicuro non è più alto di quanto lo sia stato un Galaxy S III al momento del lancio, giusto per fare un esempio. Il gioiello nipponico dovrebbe arrivare a Marzo in Italia e dopo poco dovrebbe anche ricevere Android 4.2 Jelly Bean. Insomma, non si può dire che il telefono abbia proprio un prezzo facilmente accessibile, ma comunque sappiamo anche che verrà seguito abbastanza bene da Sony durante il suo ciclo vitale. Voi che farete? Aspettate un po’ o siete impazienti di averlo?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Aspetterò il calo del prezzo e poi lo prendo, il primo sony che prendo e che mi convince tanto!

  • lo credo pure io che questo telefono spacca di brutto lo voglioooooo e lo aspetto sarà il mio 1 sony esperia z

  • tristania

    Lo voglio assolutamente! Anche se quando uscirà il galaxy s4 non ce ne sarà per nessun altro smartphone … Ma questo intanto lo prendo appena disponibile. Il primo sony a convincermi pienamente, spero solo che lo schermo sia brillante, in video sembra un spento e opaco. Ottimo anche il prezzo di lancio considerando la dotazione hardware d’eccellenza

Top