Nexus Evolution ci mostra l’evoluzione degli smartphone Nexus (video)

fewfop

In questi giorni stiamo assistendo ad un numero sempre maggiore di voci sul prossimo smartphone Nexus, il possibile Nexus 5. Seguendo la linea Google, lo smartphone dovrebbe essere presentato il prossimo autunno e sarà il quinto smartphone Nexus. Attualmente, infatti, si sono susseguiti nel tempo ben 4 Nexus, nonostante gli smartphone seguiti da Google siano in realtà 5, in quanto prima della famiglia Nexus Google ha già realizzato nel lontano 2008 lo smartphone Dream in collaborazione con HTC.

Oggi vogliamo mostrarvi un video molto particolare, che ripercorre la storia della famiglia Nexus, iniziando proprio dal primo smartphone Google HTC Dream. Il video ripercorre l’evoluzione della famiglia Nexus tramite un’attenta analisi delle caratteristiche di ogni smartphone Nexus, partendo dal primo Dream fino a giungere all’attuale Nexus 4.

Possiamo vedere come negli anni si sia passati da un display da 3.2 pollici del Dream ad uno da 4.7 pollici, come la RAM sia passata da 192 a 2048 MB del Nexus 4 e così via. Nel caso foste interessati a ripercorrere la gloriosa storia della famiglia Nexus, di seguito trovate un video che in circa 12 minuti sintetizza bene quello che è stata l’evoluzione negli anni degli smartphone Nexus (e non solo). Voi quale di questi dispositivi possedete ancora e quale vi ha dato più soddisfazioni?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Il mio Nexus 4 è il nexus più cazzuto di sempre :’)
    Gliele da anche a S4 e One ;)

  • Gaetano Di Lauro

    Ho avuto Nexus S ed ora ho il Galaxy Nexus ;)

    • Michele Giuliani

      idem! Soddisfattissimo!

  • Enrico Meloni

    è cambiata la scritta che porta all’eventuale Google Play device, date un occhiata :D

    • In che senso?????

      • Massimiliano Ferrari

        Sbaglio o sembra che si possa acquistare però mi da il prezzo del nexus 4 in sterline, google vuole aprire lo store per i dispositivi anche da noi

Top