Nexus 4: ecco il primo video hands-on

lg nexus 4

Direttamente da Engadget giunge il primo video hands-on del nuovo LG Nexus 4, il nuovo smartphone Google Experience che andrà a sostituire l’ancor ottimo Galaxy Nexus. Il Nexus 4 si presenta con un design molto solido e con delle caratteristiche di prim’ordine, nonchè con un comparto software rivisitato e migliorato sotto tantissimi aspetti come si è potuto apprendere dagli articoli che abbiamo pubblicato.

Purtroppo Engadget non ci mostra proprio tutto quello che lo smartphone è in grado di fare ma lo utilizza poco rinviando un hands-on approfondito quando gli sarà dato modo di farlo. In ogni caso, in quelle poche operazioni che vengono fatte eseguire dallo smartphone, il Nexus 4 si dimostra davvero fluido ai massimi livelli e molto reattivo.

Quello che inoltre si può notare dal seguente video è il brillantissimo display che, a quanto pare, offrirebbe dei contrasti molto elevati e colori davvero naturali, con un punto di nero affatto niente male.

Ora sta a voi giudicare. Quindi vi lasciamo al video ed alle vostre primissime impressioni. Buona visione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top