LG Optimus VU, niente Snapdragon ma Tegra 3 e lancio a Settembre

LG Optimus VU, un dispositivo dal design particolare apprezzato soprattutto nel mondo Orientale, finalmente si appresta ad affacciarsi sul mercato e lo fa con una importante novità.

Niente più Snapdragon come forza motrice dello smartphone bensì un processore nVidia Tegra 3 lo stesso montato sul LG Optimsu 4X HD. Il dispositivo arriverà nei negozi di Europa, Asia, Medio Oriente, Africa e America Latina già nel mese di Settembre ad un prezzo ancora non comunicato ma che potrebbe aggirarsi sui 399-499 euro.

Alcune delle specifiche tecniche più rilevanti sono: display da 5 pollici 4:3 XGA IPS con risoluzione 1024×768 pixel, memoria interna da 32GB, fotocamera da 8 megapixel sul retro, da 1.3 megapixel sul fronte e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Graziano Grawa Porcu (FB)

    io dopo l’esperienza delL’lg Dual non lo prendo nemmeno se me lo regalano, sia per colpa di nvidia che non ha rilasciato i sorgenti perche poverini, erano troppo indaffarati…e sia per colpa di LG che ci mette mezzo secolo ad aggiornare un cavolo di terminale

  • Sarà stato il Nexus 7 a fargli cambiare idea!

  • Marco Belloni (FB)

    ha fatto un piccolo pittstop ;)

  • non mi piace nulla di LG, neanche le foto promizionali dei loro prodotti; come minkia si fa a fare delle foto del genere??

Top