Kobo Arc: disponibile l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean

Kobo-Arc-Review

Kobo Arc, il tablet per la lettura di Mondadori, sta ricevendo proprio in queste ore l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean, anche in Italia. Il tablet era stato commercializzato un po’ di mesi fa con Android Ice Cream Sandwich e con la promessa di un futuro aggiornamento ad Android Jelly Bean. E finalmente è realtà e può essere scaricato direttamente dal tablet tramite OTA. La nuova versione porta con se tutti i miglioramenti di Android Jelly Bean e non solo. Il changelog riporta:

  • Android 4.1 Jelly Bean
  • Progetto Burro per una maggiore fluidità del sistema
  • Google Now
  • Notifiche più ricche e interattive
  • Nuova tastiera con la predizione del testo e la dettatura vocale
  • Sblocco del tablet tramite riconoscimento facciale

L’interfaccia rimane sempre quella personalizzata Tapestry per agevolare la lettura e che prevede, oltre il Google Play Store, lo store Kobo. Ricordiamo che Kobo Arc è un tablet dotato di specifiche tecniche interessanti, processore TI OMAP 4470 dual core da 1.5 GHz, display da 7 pollici con risoluzione 1280 x 800 con 215 PPI, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Diteci nei commenti come vi trovate con questa nuova versione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sergio

    Ho acquistato un kobo arc 16 giga usato con il sistema operativo precedente a jelly bean. Collegato wi-di ad internet ha eseguito un aggiornamento ma non a jelly bean (che desiderei molto fare).
    Cosa occorre fare per aggiornare?

Top