Google Chrome per Android, in arrivo nuove funzionalità

Google Chrome è arrivato su Android, ve lo abbiamo segnalato qualche giorno fa e purtroppo è disponibile solamente per la versione di Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Chi vorrà provarlo dovrà dunque aspettare che il proprio smartphone riceva tale sistema operativo ma in tanto nei laboratori di Mountain View si continua a lavorare per migliorare questo nuovo software arrivato in versione Beta.

A svelarci i loro piani riguardo i prossimi sviluppi è Sundar Pichai, Senior VP di Chrome, che si ritiene più che soddisfatto del prodotto, dei download eseguiti e dei feedback che ogni giorno ricevono. I prossimi sviluppi riguarderanno sicuramente la possibilità di visualizzare i siti in modalità schermo intero e l’integrazione di funzionalità già presenti nel software Desktop (solo per fare un esempio: le estensioni).

Google Chrome per Android ha iniziato il suo lungo cammino e siamo sicuri che alla fine dell’anno avremmo già un prodotto bello, completo e funzionante. Ora però vi chiediamo, quale funzionalità vorreste nel vostro ideale di “browser perfetto”?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alberto Poggio

    arrivasse per gli italiani …

  • belfast

    Peccato che non hanno pensato anche per noi poveretti del gingerbread.

  • Pingback: News Apps | Altre funzionalità in arrivo per Google Chrome | AndroidStyleHD()

  • Io l’ho usato per qualche giorno sul mio S2 (CM9) Devo dire che è veramente ottimo, ma ahimè, ad ora preferisco ICS Browser + per via dei “controlli rapidi” che sono molto utili.. Quindi direi, che se mettessero questa opzione, diventerebbe il mio browser predefinito ;)

  • Io lo uso quasi tutti i giorni e mi trovo bene. Ha qualche problema nella visualizzazione flash (mi pare non lo supporti ancora), per il resto veramente ottimo, da preferire in molti casi al browser proprio del Nexus

Top