Google Chrome è arrivato su Android, ve lo abbiamo segnalato qualche giorno fa e purtroppo è disponibile solamente per la versione di Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Chi vorrà provarlo dovrà dunque aspettare che il proprio smartphone riceva tale sistema operativo ma in tanto nei laboratori di Mountain View si continua a lavorare per migliorare questo nuovo software arrivato in versione Beta.

A svelarci i loro piani riguardo i prossimi sviluppi è Sundar Pichai, Senior VP di Chrome, che si ritiene più che soddisfatto del prodotto, dei download eseguiti e dei feedback che ogni giorno ricevono. I prossimi sviluppi riguarderanno sicuramente la possibilità di visualizzare i siti in modalità schermo intero e l’integrazione di funzionalità già presenti nel software Desktop (solo per fare un esempio: le estensioni).

Google Chrome per Android ha iniziato il suo lungo cammino e siamo sicuri che alla fine dell’anno avremmo già un prodotto bello, completo e funzionante. Ora però vi chiediamo, quale funzionalità vorreste nel vostro ideale di “browser perfetto”?