Carbon, nuova applicazione per il Backup in Cloud dal creatore della CWM Recovery

carbon-beta

Il noto sviluppatore Koush autore di applicazioni famose come ClockworkMod recovery, ha da poco rilasciato la versione beta di una nuova applicazione per il backup chiamata Carbon.

Carbon è in grado di eseguire automaticamente backup di dispositivi Android utilizzando servizi di cloud come Google Drive o Dropbox, salvando sia applicazioni che dati dei dispositivi. Purtroppo la versione beta richiede i permessi di root per poter funzionare, ma stando allo sviluppatore non saranno necessari nella versione finale.

L’applicazione Carbon in versione beta è disponibile tramite l’APK fornito dall’autore, non si hanno ancora notizie circa la data di rilascio finale ed il costo, per cui restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Nel video seguente è possibile vedere una dimostrazione dell’applicazione realizzata dal suo autore, mentre nel link a fondo pagina è possibile scaricare e provare subito l’applicazione Carbon.


Download Applicazione

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tatatane

    Se salva anche i dati delle apss è un capolavoro! la comprerei anche a pagamento

  • ma salva anche i dati delle app come fa titanium backup?

  • Andrea SuperSic Consorti (FB)

    adesso la provo anche se fino ad ora titanium backup e stato il migliore

Top