Asus Eee Pad Transformer video recensione da TuttoAndroid

Asus Eee Pad Tansformer, uno dei primi Tablet Honeycomb che hanno raggiunto il nostro mercato, è un prodotto decisamente buono con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il dispositivo è infatti venduto a 399 euro dai maggiori store ma sta già avendo i primi ribassi, personalmente lo abbiamo acquistato presso su eBay dallo store Labscom e lo potete ancora trovare al prezzo di 368,99 euro

I difetti di questo Tablet sono davvero pochi, i materiali sono plastica ruvida sul retro e vetro davanti (se mi sbaglio correggetemi) la batteria dura due giorni pieni con un uso normale non intenso, probabilmente guardando un film da 90 minuti la batteria potrebbe calare di circa un 30%. Non c’è surriscaldamento del Tablet anche questo lo si stressa e il display IPS è davvero buono e luminoso. Personalmente abbiamo trovato scomoda la tastiera di default di Asus (invece molti altri l’hanno trovata comoda) e per questo abbiamo installato la Hacker’s Keyboard, per il resto vi lasciamo alla video review ricordando che il sistema installato è Android 3.1 ufficiale rilasciato da Asus :) Buona visione!

p.s. Ci scusiamo per il ritardo della pubblicazione della recensione, ma YouTube ci ha dato non pochi problemi nel caricamento del video dato che una volta online si discostava l’audio.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Markisha1979

    Ma questo transformer è google experience?

  • Pingback: Asus Eee Pad Transformer video recensione da TuttoAndroid | | matteo martinazzo()

  • Molto bello, grazie per la recensione.
    Aspetto il focus su Movie Studio, la presenza di un buon editor video è per me elemento fondamentale per decidere se prendere un tablet.
    Ah, la nuova voce del navigator c'è anche per smartphone, ma si alterna a quella classica (non so con quale principio, magari si stancano di dire sempre le stesse cose :P)

  • kafila

    Vi garantisco che il filmato non rende giustizia al dispositivo, il Tablet c'e' lo da una settimana, acquistato in USA, e' veramente velocissimo da qualssi punto di vista " e reattivo quanto un IPad2, prima di dare un giudizio provatelo' e' una BOMBA.

    • Markisha1979

      Di solito non mi piacciono le persone che commentano facendo i maestrini, ma "c'è lo" è veramente troppo..

  • mattia

    Posso garantire che con una custom rom le cose migliorano decisamente :)

    • Loris

      Mi dici dove posso recuperare la custom rom di cui parli e che stai usando tu?

    • Anthony

      ciao anche io vorrei sapere di quale custom room parli!

  • alessandro

    in effetti ero tentato 499 euro con tastiera e tablet….

  • posso fare una critica costruttiva relativa al filmato in sè? Secondo me non rende giustizia. Certo il tablet può fare di meglio, ma secondo me l'acquisizione del video non è ottimale, si perdono dei frames e fa sembrare lento il tablet nelle varie operazioni (effetto ghost su youtube per esempio).

  • Penso che la qualità migliori notevolmente con una custom rom..ce ne sono molte in giro, dicono che migliorano notevolmente le prestazioni

  • Alessander

    E' lento quanto giri lo schermo e quando scorri tra le varie schermate della home. Ma questo è honeycomb non l'asus. E poi scatta pure con i live wallpapers. Speriamo la velocità migliori con le prossime versioni dell'os.

    • Tuttoandroid

      Quando si gira lo schermo in effetti non è velocissimo, riguardo la scorrimento fra le schermate è accettabile dai, sicuramente migliorabile. Con i LiveWallpapers non ho mai provato preferisco una immagine statica

Top