Android Market conta ora più di 10.000 Applicazioni

Ebbene si, le Applicazioni, contanvo ovviamente anche i giochi, sull’Android Market sono ora più di 10.000, per l’esattezza 10,072 sempre in rapido aumento. A dichiararlo non è Google ma AndroLiB, tramite un Tweet.

Come mostrato nel grafico sopra, le Applicazioni gratuite sono quasi il doppio di quelle a pagamento, questo anche a causa che la possibilità di inserirle a pagamento è disponibile solo in alcuni paesi del mondo (fra cui ultimamente anche l’Italia). Infatti le Applicazioni Gratuite sono ben il 64,20% (cioè circa 6.467 app) mentre quelle a pagamento sono il 35,80% (circa 3.605).

Il Market è quindi in grande ascesa come la popolarità di Android, che continua ad aumentare da cellulare in cellulare nuovo che esce (ultimi i Motorola e l’LG Etna) e scommetto che prima di quanto immaginiamo arriverà a superare l’Apple Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • bella forza… quasi tutte le apps a pagamento hanno anche la versione DEMO e castrata Free… se i conti vengono fatti così allora siamo a cavallo… :-/

Top