Nuovo Market di Android 1.6, e applicazioni a pagamento per l’Italia!

Nuovo Market di Android 1.6, e applicazioni a pagamento per l’Italia!
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "Nuovo Market di Android 1.6, e applicazioni a pagamento per l’Italia!" }

Novità interessanti per quanto riguarda l’applicazione di Google Android Market. Infatti già da ieri per gli sviluppatori è stata aggiunta la possibilità di inserire degli screenshot dell’applicazione che si vuole pubblicare e anche delle icone aggiuntive.

Per il momento, tali immagini verranno utilizzate solo per il sito del market, ma con l’arrivo di Android 1.6 cioè Donut, l’applicazione Android Market verrà aggiornata e verranno aggiunti gli screenshot e le icone inserite dagli sviluppatori. Se ben vi ricordate già indietro ho parlato di questo probabile aggiornamento e oggi Erich ce lo ha svelato con un video (dopo il salto). Ma non è tutto, inoltre sono state aggiunte nuove sotto categoria: Sport, Salute, Temi e Fumetti; ma la notizia che più ci interessa è che finalmente anche noi italiani possiamo ora inserire le applicazioni a pagamento!

Ci saranno altre novità ci saranno con l’avvento di Android Donut?

[Via]