ZTE ha da poco presentato la nuova gamma di prodotti Nubia Z9 composta oltre che dal modello omonimo anche da ZTE Nubia Z9 Mini e ZTE Nubia Z9 Max. Il produttore cinese non sembra però intenzionato a fermarsi e prevede di rilasciare nuovi flagship per le altre linee di prodotto. Sono apparsi oggi in rete una serie di render relativi ad un nuovo smartphone che sembra prendere ispirazione da Apple per il suo design.

Le immagini ci mostrano un dispositivo molto simile ad iPhone 6, sia per le forme sia per il pulsante centrale posto sotto il display. Dalle immagini sembra possibile che ZTE utilizzi un design unibody con il bilanciere del volume ed il tasto di accensione collocati sul lato destro e gli slot per le SIM su quello sinistro.

Le cornici laterali sono sottili anche se non si avvicinano a quanto visto con Nubia Z9 ed il vetro frontale sembra realizzato in 2.5D. Il posteriore si rivela particolarmente interessante, vista la presenza di una doppia fotocamera, simile a quella vista su Honor 6 Plus, anche se i due sensori sono disposti verticalmente. Il flash è collocato sotto alle due fotocamere e non è visibile alcuno speaker, probabilmente collocato sul lato inferiore vicino alla porta micro USB.

Non ci sono per ora informazioni ufficiali su questo dispositivo quindi potrebbe trattarsi di prototipi che non vedranno mai la luce oppure di prodotti che verranno presentati tra qualche mese. Non mancheremo in ogni caso di tenervi aggiornati.

Via