Oltre al nuovo tablet di cui vi abbiamo parlato stamattina, Xiaomi ha presentato oggi un nuovo interessante prodotto che sarà in vendita da domani, in occasione dell’inizio dello Xiaomi Mi Fan Festival che celebra il settimo compleanno della compagnia cinese.

Xiaomi ha dunque presentato la nuova MIJIA 360 Panoramic Camera, dotata di un sensore da 23,88 megapixel in grado di effettuare registrazioni RAW in 3,5K. Oltre a 2 lenti di tipo fisheye e alla certificazione IP67, la nuova camera dispone di uno stabilizzatore elettronico di immagine a sei assi e può essere utilizzata sia per effettuare riprese a 360 gradi sia come camera tradizionale grazie alle quattro modalità di funzionamento.

MIJIA 360 Panoramic Camera sarà in vendita da domani, quando scatteranno i festeggiamenti del Mi Fan Festival, al prezzo di 1699 yuan, circa 230 euro al cambio attuale, e potrà essere acquistata nello store ufficiale Xiaomi ma anche presso Lynx, JingDong e Suning, le principali catene di elettronica cinesi.