È ormai arrivato alla stretta finale la Xiaomi Photography Challenge 2019, lanciata da Xiaomi nello scorso mese di novembre. Sono 40 i finalisti scelti da Mi Fan tra i partecipanti suddivisi in quattro categorie: dettagli, notte, stagioni e volti.

Inizia tra poche ore, alla mezzanotte di oggi, la votazione che porterà alla designazione del vincitore assoluto, che sarà proclamato il prossimo 5 febbraio. Vi basterà visitare la pagina italiana del concorso e votare la vostra foto preferita, selezionandola tra le 40 che si sono guadagnate il diritto di partecipare.

Ricordiamo che in palio ci sono 40.000 dollari in contanti e in prodotti di valore, oltre a numerosi coupon per i votanti. Avete dunque due settimane per valutare quale fotografia ritenete la migliore, senza alcuna distinzione di categoria, tra quelle visibili nella pagina, semplicemente cliccando sul cuoricino in basso a ognuna di esse.

Potete conoscere i dettagli di ogni foto cliccandoci sopra, per sapere il titolo, la località in cui è stata scattata e lo smartphone Xiaomi utilizzato per realizzarla. Ricordiamo infatti che il concorso era riservato alle foto scattate con un qualsiasi dispositivi Xiaomi/Redmi.

Gli scatti sono davvero notevoli, considerando che una parte di essi è stata realizzata con dispositivi di fascia media, a testimonianza dell’evoluzione di Xiaomi in questo settore.