Senza dubbio Xiaomi è una tra le aziende più ambiziose del mondo della tecnologia e la sua ultima “trovata” per entrare nel Guinness World Record ne è una conferma.

Il colosso cinese, infatti, è riuscito ad entrare nel Guinness World Record per l’apertura contemporanea di oltre 500 nuovi Mi Store in India: l’evento ha avuto luogo lo scorso 29 ottobre, alle ore 12,00 e ha riguardato 14 stati del Paese asiatico.

Ricordiamo che i Mi Store sono progettati per riproporre il design esclusivo dei negozi Mi Home, caratterizzato da interni futuristici e aspetti minimalistici, permettendo agli utenti di provare ed acquistare i vari prodotti targati Xiaomi.

In linea con i suoi piani di espansione, il produttore ha in programma di aprire oltre 5.000 Mi Store in tutta l’India entro la fine del 2019.

Se l’India rientra negli obiettivi principali di Xiaomi, anche l’Europa (e il nostro Paese) ha una grande importanza per il produttore cinese, come confermato dall’odierna apertura dello store online ufficiale.