Xiaomi ha confermato alla redazione di ausdroid che lo smartphone Mi 9T riceverà l’aggiornamento ad Android 10 il prossimo ottobre, dimostrando l’impegno dell’azienda per il futuro dei suoi dispositivi.

Lo smartphone Xiaomi Mi 9T viene fornito con Android 9.0 Pie preinstallato con la personalizzazione MIUI 10 e la sequenza temporale verso il nuovo sistema operativo Android prevede che l’aggiornamento per questo dispositivo verrà rilasciato nel corso del prossimo mese di ottobre.

Xiaomi Mi 9T è la versione venduta in Europa di Redmi K20 e viene commercializzato insieme al fratello maggiore Xiaomi Mi 9T Pro e si differenziano nel SoC e nel sensore della fotocamera principale.

Lo smartphone Xiaomi Mi 9T impiega un display OLED da 6,39 pollici Full-HD+ (1080 x 2340 pixel) con pochissime cornici e privo di notch e fori in quanto la fotocamera selfie è di tipo popup.

Il dispositivo è spinto dal SoC Qualcomm Snapdragon 730, accompagnato da 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 o 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi 9T Pro: sfida aperta a Mi 9 su batteria e design