Xiaomi Mi 9 SE inizia a farsi vedere in Europa in versione globale, più precisamente a partire dai Paesi Bassi e dall’Ucraina. Il nuovo smartphone è stato presentato in Cina lo scorso 20 febbraio insieme al top di gamma Mi 9.

La versione globale di Xiaomi Mi 9 SE è in vendita presso diversi rivenditori dei Paesi Bassi e dell’Ucraina nella sola versione da 128 GB di memoria interna, almeno per il momento, e si avvicina dunque all’Italia. Lo smartphone, già disponibile all’acquisto presso gli store cinesi, viene proposto al prezzo di 399 euro, esattamente 130 euro in meno del fratello Xiaomi Mi 9 (a parità di memoria e in base al prezzo italiano).

Xiaomi Mi 9 SE differisce da quest’ultimo sotto alcuni aspetti, tra i quali la compattezza (5,97 pollici di display contro 6,39) e il SoC, un Qualcomm Snapdragon 710 (e non 855). Per ora non ci sono indicazioni sulla disponibilità per il mercato italiano, ma continuate a seguirci perché nei prossimi giorni potrebbero esserci novità. Immaginando un listino simile, sareste disposti ad acquistare Xiaomi Mi 9 SE o vi aspettavate cifre diverse?

Vai a: migliori smartphone Android