Xiaomi Mi 6 compare sul sito del noto rivenditore cinese JD.com, fornendo qualche indicazione sul prezzo e entrando in contrasto con quanto abbiamo già avuto modo di vedere grazie a precedenti indiscrezioni.

Xiaomi Mi 6 potrebbe essere presentato il 18 aprile, o comunque entro la fine del mese corrente e dovrebbe poter contare su caratteristiche tecniche decisamente interessanti, come il SoC Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di RAM, 32/64/128 GB di memoria interna UFS 2.0, fotocamere Sony da 19 e 8 megapixel e la batteria da 3200 mAh.

Tutto questo, secondo il rivenditore, avrà un prezzo di 3.599 Yuan, pari a circa 490 euro: sembra effettivamente molto più alto rispetto a quelli che abbiamo visto un paio di settimane fa, ma dobbiamo dire che in questo caso il negozio non specifica in alcun modo la dotazione; potrebbe dunque trattarsi della versione “top” da 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna, oppure potrebbe addirittura riferirsi a Xiaomi Mi 6 Plus. Sta di fatto che il prezzo non risulta particolarmente basso, in particolare se rapportato a quelli che siamo abituati a vedere in Cina.

Come ha confermato anche Lei Jun, CEO della casa cinese, Xiaomi Mi 6 verrà ufficializzato entro la fine del mese di aprile: siete curiosi di mettere gli occhi sul nuovo dispositivo di punta della compagnia? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su rumor e indiscrezioni precedenti alla presentazione.