All’indomani della comunicazione della data ufficiale per la presentazione europea di Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro, ecco che si vocifera di un nuovo membro di una famiglia che, sulla falsariga della serie dell’anno scorso, già comincia a farsi numerosa. Noto come Xiaomi Mi 10S, ve lo presentiamo subito in tutti i suoi dettagli emersi.

Quello che sappiamo su Xiaomi Mi 10S

Con un post su Weibo, Digital Chat Station ha lanciato poche ore fa un’evidenza che per il momento ci è nuova. Spunta un nome, Xiaomi Mi 10S, uno smartphone Android che a loro dire sarebbe una sorta di versione sovradimensionata della famiglia dei Mi 10 già annunciata.

Perciò, ci aspettiamo un dispositivo che andrebbe a superare perfino le dimensioni già abbondanti di questi ultimi, che ricordiamo avere un display da 6,67 pollici, grosso persino per gli standard attuali.

Di qui, basta fare due più due e pensare subito a un altro standard di dimensioni emerso proprio negli scorsi giorni, sempre da casa Xiaomi, i 7,1 pollici di display di Black Shark 3 Pro, la versione maggiorata del nuovo smartphone da gaming della casa cinese.

Non è assurdo pensare a Xiaomi Mi 10S come un dispositivo con un taglio del genere che, secondo quanto trapelato dovrebbe arrivare nella seconda metà dell’anno.

In copertina Xiaomi Mi 10