Xiaomi annuncia la nuova 360° Mi White Smart Camera

Xiaomi 360° Mi White Smart Camera è la nuova videocamera rotante della casa cinese, annunciata proprio quest’oggi per ampliare la sua gamma di questo genere di prodotti (come la Xiaomi Yi 4K Action Camera 2, presentata lo scorso maggio e la XiaoYi Ants Smart camera che abbiamo visto a marzo).

Grazie alla rotazione la nuova videocamera è in grado di scattare e riprendere immagini panoramiche a 360 gradi, con angolo di visione verticale di 85 gradi, rendendola ideale per la sorveglianza; è dotata di apertura f/1.8 e cattura video a risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel), con tecnologia di riduzione del rumore DSP.

Ciò che la rende particolarmente interessante è però il prezzo a cui viene venduta (almeno in Cina): 399 Yuan, pari a poco più di 54 Euro al cambio attuale. Arriverà in Cina il prossimo 25 luglio e ci vorrà probabilmente qualche settimana prima di poterla vedere nei cataloghi dei principali rivenditori online (a prezzo leggermente maggiorato per l’importazione).

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top