Xiaomi Mi 9 è uno degli smartphone più attesi di questo periodo e da poco abbiamo scoperto che sarà presentato poche ore prima di Samsung Galaxy S10. Finora non sono state molte le presunte immagini reali del flagship, con qualche scatto poco chiaro, ma oggi possiamo mostrarvi quelle che sembrano due foto del prossimo top di gamma targato Xiaomi.

Nelle due immagini, che trovate nella galleria sottostante, è possibile notare la tripla fotocamera posteriore, con i tre sensori racchiusi in un unico elemento e il flash collocato più in basso, e un retro completamente pulito, in cui si intravede solo il logo “Mi”. Questo significa che per lo sblocco dello smartphone sarà utilizzato un lettore di impronte digitali integrato nel display, come aveva anticipato qualche settimana fa il presidente Lin Bin.

Nella parte frontale è invece visibile il piccolo notch a goccia, molto simile a quello di Redmi Note 7, nel quale troverà posto solamente la fotocamera frontale. Si intravede una cornice superiore molto sottile mentre la cornice inferiore non è visibile ma dovrebbe essere di dimensioni ridotte. Non ci sono ovviamente certezze che si tratti di Xiaomi Mi 9, quindi le informazioni vanno prese con il beneficio del dubbio.

Un nuovo poster inoltre annuncia il nuovo portavoce del marchio Xiaomi. Si tratta di Wang Yuan, cantante della boy band cinese TFBoys, che sarà sul palco il 20 febbraio per presentare il nuovo Xiaomi Mi 9.