Dopo aver anticipato ieri tramite Weibo l’arrivo di una grossa novità, che aveva fatto pensare al possibile annuncio di Mi Band 3, Huami ha annunciato oggi un nuovo aggiornamento per Amazfit Watch 2, meglio noto come Amazfit Stratos, che va ad estendere ulteriormente le capacità di questo interessante smartwatch/sportwatch.

Al momento della presentazione ufficiale, avvenuta lo scorso anno, Huami ha affermato che lo Stratos è in grado di monitorare l’attività fisica svolta in dieci diverse discipline sportive. Oggi se ne aggiungono altre due, anticipate ieri da un teaser e dunque facilmente identificabili.

Con l’aggiornamento che potete già scaricare sul vostro Amazfit Stratos potrete monitorare le attività legate a calcio e tennis, mente in un prossimo aggiornamento potrebbe arrivare anche il supporto al golf. Ricordiamo che il nuovo smartwatch/sportwatch di Huami è disponibile nella versione base a circa 130 euro e nella edizione S, con vetro protettivo in zaffiro, a circa 200 euro.

Ovviamente l’aggiornamento riguarda entrambe le versioni, visto che non ci sono sostanziali differenze a livello tecnico.

Vai a: Amazfit Cor è disponibile da oggi anche in versione internazionale, a 65 euro