In attesa dell’evento di Xiaomi in programma il prossimo mese a New York, che potrebbe rivelare Mi MIX 3un nuovo prodotto dell’azienda cinese ha ricevuto la certificazione presso la Federal Communications Commission (FCC) negli Stati Uniti.

L’ID FCC con numero di modello TWSEJ01JY è registrato con il nome di Mi True Wireless Earphones, auricolari che hanno inoltre ottenuto la certificazione Bluetooth.

Le immagini rivelano degli auricolari di tipo full wireless, ovvero prive di una qualsiasi interconnessione tra loro, con un design simile agli AirPod wireless di Apple o alle Xiaomi Bluetooth Headphones Youth Edition lanciate di recente. Saranno disponibili in colore bianco, compatibili con Bluetooth 4.2 e dotate di una custodia di ricarica.

Nella dotazione è presente anche un manuale utente sulla certificazione FCC che mostra come gli auricolari possono essere azionati al tatto, con gli utenti che potranno accettare o rifiutare le chiamate e controllare la riproduzione della musica.

Gli auricolari provvederanno anche alla cancellazione attiva del rumore e saranno dotati di una luce a LED e di copri-auricolari ricoperti da un morbido silicone, inoltre potranno ricaricarsi completamente in un’ora e la custodia di ricarica garantirà ulteriori 10 ore di utilizzo.

Xiaomi ha recentemente rivelato le Xiaomi AirDots in Cina che costano appena 199 Yuan (circa 25 euro), pertanto c’e da aspettarsi che anche il nuovo accessorio avrà un prezzo aggressivo al momento del lancio.

Attualmente non ci sono informazioni ufficiali in merito alla data del lancio degli auricolari Mi True Wireless Earphones, ma forse scopriremo ulteriori dettagli l’8 dicembre in occasione dell’evento di lancio di Xiaomi a New York.

Vai a: Siete rimasti affascinati dalle Xiaomi AirDots? Ecco dove comprarle e quando saranno disponibili