In questo momento complesso per l’Italia e per il mondo la tecnologia ci sta affiancando in parecchie attività quotidiane, dallo smart working alle conversazioni con amici, parenti e nonni che non possiamo incontrare. Ci stiamo affidando tutti, chi più chi meno, alla connessione ad internet, che è divenuta quindi un vero e proprio bene di prima necessità.

Per fortuna non sono mancate nel corso dei giorni le iniziative di solidarietà da parte dei gestori. La più recente in ordine di tempo, ma immaginiamo che non sarà l’ultima, arriva dal neo operatore unico WINDTRE, il quale ha pensato due iniziative per i clienti di rete mobile consumer e micro business.

WINDTRE permette di scegliere tra due opzioni: 100 GB di traffico dati o 1.000 minuti di chiamate gratuiti per sette giorni. È probabile che molti dei clienti siano già informati, dal momento che l’operatore ha deciso di inviare degli SMS informativi a ciascuna utenza che informano dei benefici.

Tra le alternative lanciate in questi giorni da WINDTRE, ma a pagamento, c’è la possibilità di ottenere 100 GB di traffico dati per un mese al costo di 7,99 euro. Avete già ricevuto l’SMS? Fateci sapere nei commenti.

Potrebbe interessarti: Migliori offerte telefoniche