Wind ha avviato una nuova campagna informativa via SMS in cui promuove l’attivazione delle nuove offerte di rete fissa destinate ad alcuni clienti di rete mobile selezionati.

A partire da oggi e fino al 17 settembre 2018, salvo proroghe, alcuni clienti Wind potranno attivare in convergenza l’offerta di rete fissa Special Edition che comprende le tecnologie Fibra e ADSL.

A partire da 19,90 euro al mese i clienti Wind potranno ottenere chiamate, internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1000 Mega e una SIM dati Wind con 100 GB mensili condivisibili con tutte le SIM dell’operatore di amici e familiari, nonché sulla SIM che ha ricevuto il messaggio promozionale.

L’offerta in ADSL 7 mega parte invece da 27,90 euro al mese e per entrambe le promozioni è incluso un modem in vendita abbinata a 5 euro al mese. A partire dal secondo anno l’offerta con fibra ottica salirà a 24,90 euro al mese. Per mantenere invariato il prezzo sarà invece necessario chiamare Wind prima della scadenza per farsi ridurre la velocità di navigazione a 20 Megabit/s in download e 2 Megabit/s in upload, sempre a partire dal secondo anno.

Il costo delle chiamate è pari a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 18 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Per avere le chiamate illimitate è necessario attivare Voce Unlimited al costo di 5 euro in più al mese.

Qualche cliente Wind ha ricevuto l’SMS e ha intenzione di approfittare dell’offerta?