Oltre a tante offerte operator attack a partire da 5 euro al mese, Wind ha deciso di proporre un’interessante promozione, riservata ad alcuni clienti di rete mobile ricaricabili selezionati, che consente di acquistare entro il 4 marzo un Huawei Mate 20 Lite con l’opzione Telefono Incluso.

L’iniziativa è dedicata solo ai già clienti, a cui viene inviato un apposito SMS per invitarli a recarsi presso un negozio Wind e a sottoscrivere l’opzione denominata “Telefono Incluso” entro il 4 marzo per l’acquisto a rate di un Huawei Mate 20 Lite. La promozione prevede un anticipo di 99,99 euro e 30 rate mensili da 0,99 euro (129,69 euro in totale) o, in alternativa, il finanziamento con Findomestic, per il quale però si pagheranno 30 rate mensili da 4,99 euro, seppur senza alcun anticipo (149,70 euro in totale).

Non possiamo non ricordarvi che la SIM abbinata a Telefono Incluso di Wind deve restare attiva per tutti i 30 mesi utili all’acquisto dello smartphone, altrimenti il cliente dovrà versare in un’unica soluzione l’importo residuo in una rata finale. Interessati all’acquisto di Huawei Mate 20 Lite?