Wind ritorna a festeggiare i suoi Special Orange Days e, oltre a prorogare fino al 3 aprile 2017 la All Inclusive Gold, ha lanciato una nuova serie di offerte ad personam, pensate per aggiungere tanti GB di internet al proprio piano tariffario. Vediamo cosa propongono in dettaglio:

  • Ricarica Max 3 GB, che offre, al costo di 2 euro, 3 GB di internet in 4G da consumare entro 30 giorni;
  • Personal Giga, che offre ogni 28 giorni 1 GB di internet a 2 euro, 3 GB internet a 3 euro e 4 GB di internet a 4 euro;
  • Cogli l’Attimo GIGA, che offre, ad un costo contenuto (e a seconda del cliente), 1, 2 o 3 GB di internet in 4G da consumare entro 3, 7 o 30 giorni;
  • GIGA Bonus, che regala 1 GB di internet in 4G se si spendono almeno 10 euro in 30 giorni per le chiamate internazionali in uscita (NdR, la promozione dura un anno, per un totale di 12 GB).

È tuttavia opportuno specificare che le suddette opzioni saranno disponibili soltanto per i clienti Wind selezionati che abbiano ricevuto l’SMS che ne propone l’attivazione. Se verranno comunicati ulteriori dettagli, non tarderemo a segnalarveli. Siete riusciti ad attivare una di queste offerte?