Anche Wind, come la “sorella” Tre, si appresta a pubblicare il nuovo canvass con le offerte, dopo aver prorogato quello di gennaio fino al 10 febbraio. Il nuovo listino entrerà in vigore lunedì 11 febbraio, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto e al momento non sono noti tutti i dettagli.

Tra le novità attese dal nuovo listino Wind ci sono i pack che permettono di acquistare smartphone, con o senza offerte abbinate. Secondo le indiscrezioni circolate in Rete, le confezioni di vendita degli smartphone non dovrebbero più contenere le SIM Wind da 1 euro.

Dovrebbero comunque rimanere alcune eccezioni, che saranno opportunamente indicate nel listino, che permetteranno di avere la SIM inclusa nella confezione di vendita. È però necessario attendere fino a lunedì per scoprire quali saranno le nuove offerte Wind presenti nel listino di febbraio, sempre che ci siano effettive novità.

Al momento non ci sono altre indiscrezioni sul nuovo listino Wind ma è possibile che nelle prossime ore trapeli qualche altra anticipazione, che non mancheremo di riportarvi.