Il titolo di un famoso romanzo di Stephen King recitava “A volte ritornano”, un titolo sicuramente perfetto per la promozione che può essere a tutti gli effetti considerata come la regina dell’estate. Tre Italia ripropone infatti ALL-IN 400 Per Te, che era scaduta la scorsa settimana ma che è stata prontamente riportata in vita con una limitazione.

Solo gli utenti Vodafone potranno infatti accedere alla promozione, senza bisogno di ricevere SMS promozionali da parte del servizio Clienti. Basterà quindi recarsi in un qualsiasi Tre Store per attivare la promozione, effettuando contestualmente la portabilità del proprio numero da Vodafone a Tre Italia.

ALL-IN 400 Per Te offre 400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet al costo di 5 euro, che verranno addebitati settimanalmente. Anche le soglie sono settimanali quindi avrete a disposizione 100 minuti, 100 SMS e 1GB di Internet ogni settimana, con le soglie che si azzerano alla mezzanotte di sabato. Al superamento delle soglie verrà applicata la tariffa del piano base. Power 15, che prevede un costo di 15 centesimi al minuto/SMS e 20 centesimi di euro per ogni 20MB di traffico Internet.

Se nelle scorse settimane vi siete fatti sfuggire l’offerta ricordate che avete tempo fino al 31 luglio per attivarla.