In attesa di conoscere la sentenza della Commissione Europea sulla fusione con Wind, Tre Italia ha deciso di prorogare, almeno fino al 31 luglio, tutte le offerte. Vengono dunque rinnovate le promozioni dedicate all’utenza Consumer e a quella Business che scadevano nello scorso week-end, a cominciare dall’interessantissima ALL-IN VIP che offre fino a 1GB di Internet al giorno.
Restano attive anche le offerte Casa 3 che abbinano una SIM dati e una SIM voce, con offerta ALL-IN 400, per essere sempre connessi e raggiungibili, anche nel periodo estivo. Da alcune settimane in tutti i negozi di Tre Italia è inoltre possibile attivare l’offerta ALL-IN VIP Smart che offre la possibilità di acquistare uno smartphone scegliendolo tra quelli più venduti sul mercato.
Come sempre è previsto un contributo iniziale oltre ad un vincolo di 30 mesi, con penali da pagare in caso di recesso anticipato. Tre Italia non ha invece rinnovato l’offerta ALL-IN 400 per te che era stata prorogata fino a ieri e prevedeva 400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet a solo 5 euro ogni 4 settimane, una delle offerte più vantaggiose e interessanti degli ultimi tempi.
Trovate comunque tutti i dettagli delle offerte estive e non sul sito ufficiale di H3G.