Tre Italia proroga tutte le offerte fino al 31 luglio

In attesa di conoscere la sentenza della Commissione Europea sulla fusione con Wind, Tre Italia ha deciso di prorogare, almeno fino al 31 luglio, tutte le offerte. Vengono dunque rinnovate le promozioni dedicate all’utenza Consumer e a quella Business che scadevano nello scorso week-end, a cominciare dall’interessantissima ALL-IN VIP che offre fino a 1GB di Internet al giorno.

Restano attive anche le offerte Casa 3 che abbinano una SIM dati e una SIM voce, con offerta ALL-IN 400, per essere sempre connessi e raggiungibili, anche nel periodo estivo. Da alcune settimane in tutti i negozi di Tre Italia è inoltre possibile attivare l’offerta ALL-IN VIP Smart che offre la possibilità di acquistare uno smartphone scegliendolo tra quelli più venduti sul mercato.

Come sempre è previsto un contributo iniziale oltre ad un vincolo di 30 mesi, con penali da pagare in caso di recesso anticipato. Tre Italia non ha invece rinnovato l’offerta ALL-IN 400 per te che era stata prorogata fino a ieri e prevedeva 400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet a solo 5 euro ogni 4 settimane, una delle offerte più vantaggiose e interessanti degli ultimi tempi.

Trovate comunque tutti i dettagli delle offerte estive e non sul sito ufficiale di H3G.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Cosa? Proroga? Ma la all in vip a 2,50€ settimanali non è a scadenza, nel contratto non era scritto da nessuna parte che durava per tot periodo. Io ero stra convinto che durasse per sempre che cavolo… T_T

    • RobertPegu

      L’operatore ha esteso la possibilità di attivare le promozioni citate fino al 31 luglio, chi ha già usufruito dell’attivazione potrà continuare ad utilizzare l’offerta per un periodo (teoricamente) illimitato.

      • aaaah ok, dunque si fa riferimento alla possibilità di ATTIVARE la promozione fino al 31 luglio.
        Perdonami, avevo inteso che la promozione sarebbe scaduta in quella data e mi è leggermente salito il panico (dato che avevo già disdetto la mia vecchia opzione super internet maxi che di fatto non era malvagia neanche quella).
        Grazie per il chiarimento

Top