Quest’oggi 17 gennaio 2020 diventa ufficiale il nuovo costo di attivazione dell’offerta All-In 100 Plus di Tre pari a 7,99 euro al mese. Precedentemente l’offerta aveva un costo mensile pari a 6,99 euro.

Ma cosa offre in dettaglio la All-In 100 Plus di Tre? A 7,99 euro al mese i clienti che sottoscriveranno questa offerta avranno a disposizione minuti illimitati verso numeri nazionali e 100 GB di traffico dati.

A fronte di 7,99 al mese è inoltre integrato anche il servizio Giga Bank, che vi permette di accumulare i giga di traffico non consumati fino ad un massimo pari al doppio della quantità di giga disponili mensilmente. Nel caso in cui si dovesse superare la soglia di giga disponibili, l’operatore attiva una tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB di traffico.

Da oggi 17 gennaio 2020 è ufficiale il nuovo costo di attivazione dell’offerta All-In 100 Plus di Tre

Il costo dell’offerta viene automaticamente scalato su carta di credito o tramite servizio di domiciliazione SEPA SDD. Per i nuovi clienti che attivano l’offerta per la prima volta, è previsto un costo di 4,99 euro che verrà automaticamente addebitato il mese successivo a quello dell’attivazione.

Ricordiamo che l’offerta All-In 100 Plus di Tre ha una durata di 24 mesi, pertanto è previsto l’addebito delle rate mancanti in caso di recesso anticipato del contratto stipulato con l’operatore telefonico.

Vai a: migliori offerte telefoniche