3 Italia è sempre pronta ad offrire agli utenti un mare di offerte, cercando di rispondere alle necessità di ognuno; nel caso siate alla ricerca di un piano ricaricabile in abbinamento ad uno smartphone, queste sono le novità aggiornate al mese di Giugno.

Il nuovo LG G4, flagship della casa coreana, è disponibile da 3 con l’offerta All-In 200 Smart, oltre ad essere ancora disponibile con Scegli 30. 

Tra i nuovi smartphone nel listino 3 entra anche lo YotaPhone 2, disponibile con l’offerta Scegli 20; questo smartphone è abbinabile anche all’offerta Scegli 30 con una riduzione dell’anticipo da versare (che passa da 90 a 50 euro).

Diminuzione dell’anticipo anche per chi volesse portarsi a casa un Sony Xperia Z1 Compact, disponibile con l’offerta All-In Smart Raddoppia 15: si passa da 120 euro a 60 euro. Per gli amanti di Windows Phone è disponibile anche il Nokia Lumia 1520 con la stessa offerta.

Ricordiamo poi che le offerte Scegli 20 e Scegli 30 non sono più abbinabili allo smartphone Sony Xperia Z1 Compact; lo stesso vale per l’offerta Scegli 30 e Nokia Lumia 1520.

Via