Durante la presentazione del canvass estivo tenutasi nei giorni scorsi Tre Italia ha presentato una serie di interessanti novità, dalle nuove tariffe Free ai nuovi piani abbonamento, senza dimenticare le ricaricabili con minuti che raddoppiano. Per completare l’offerta mancavano le offerte dedicaste a chi chiama all’estero, le ALL-IN International.

Ecco che, a partire da domani, anche queste tariffe verranno leggermente modificate, aumentando in alcuni casi i minuti a disposizione e i paesi raggiungibili dall’offerta. Vediamo  insieme il dettaglio delle tre offerte:

  • ALL-IN International Red: rimangono invariati i 500 minuti ed i Paesi inclusi nella tariffa, mentre vengono drasticamente ridotti i costi extra soglia, che scendono a soli 2 centesimi al minuto.
  • ALL-IN International Blue: salgono da 150 a 200 i minuti inclusi nell’offerta, i costi extra soglia scendono a 15 centesimi al minuto e vengono inserite le chiamate verso Repubblica Dominicana, Argentina, Perù, Venezuela, Porto Rico, Cile, Colombia, Iran e Thailandia.
  • ALL-IN International Green: i minuti passano da 75 a 100 e vengono inseriti in questa fascia Honduras, Nigeria, Brasile, Egitto, Albania, Moldavia, Iraq, Ecuador e Ucraina

Rimangono invariati i costi di attivazione, pari a 9 euro per i già clienti Tre e gratuiti per le nuove attivazioni, ed il canone mensile di 5 Euro per tutte e tre le offerte.

Via