TIM ha deciso di arricchire la sua offerta Operator Attack chiamata TIM Special x Te, includendo nuovi servizi dedicati alla reperibilità.

Ricordiamo che si tratta di un’offerta disponibile per chi proviene da Iliad e da tutti gli operatori virtuali (ad eccezione di Kena Mobile) e che può essere attivata nei negozi TIM al costo di 12 euro. Tale offerta prevede un canone mensile di 9,99 euro e mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti e 50 giga di traffico dati.

TIM Special x Te si arricchisce con un nuovo servizio

Se fino a questo momento TIM Special x Te includeva l’ascolto della segreteria e TIM Base e Chat (opzione che consente di chattare con le app più popolari senza consumare giga), ora viene incluso anche il servizio Lo Sai e Chiama Ora.

Tra le altre offerte disponibili al momento vi sono:

  • TIM Supreme New – chiamate senza limiti e 50 giga a 5,99 euro (disponibile per chi proviene da Iliad e da alcuni operatori virtuali)
  • TIM Steel Pro – chiamate senza limiti e 50 giga a 7,99 euro (disponibile per chi proviene da Fastweb e dagli operatori virtuali sotto rete TIM, tranne Kena Mobile)
  • TIM Online – 1.000 minuti di chiamate e 3 giga a 14,99 euro (disponibile per chi proviene da Vodafone e WINDTRE)

Potete trovare tutte le offerte di TIM seguendo questo link.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche