TIM è decisa a premiare la fedeltà di tutti i suoi clienti e per questo ha lanciato un’altra bella promozione: coloro che oggi e domani effettueranno una ricarica online riceveranno un bonus di 5 euro (sotto forma di codice sconto) da utilizzare per la successiva ricarica di qualsiasi importo.

Per usufruire di questa promozione è sufficiente ricaricare almeno 20 euro sulla propria SIM, utilizzando il sito www.tim.it, TIMInternet o l’app MyTIM Mobile: a ricarica effettuata si riceverà infatti via e-mail o SMS un coupon di 5 euro da utilizzare per la successiva ricarica. È opportuno comunque precisare che il codice sconto deve essere utilizzato entro 30 giorni e soltanto per ricariche fatte tramite il sito ufficiale dell’operatore (NdR, da qui è possibile inserire il codice ricevuto nell’apposito campo).

Inoltre, la promozione TIM che vi regala 5 euro di credito per la successiva ricarica è valida solo fino al 5 novembre. Se siete a corto di credito residuo, non esitate quindi ricaricare direttamente dalla pagina dedicata su tim.it o tramite le app MyTIM Mobile o TIM Internet.

Vai a: Offerte TIM