TIM lancia una nuova promozione, valida da domani 10 ottobre e fino al 31 gennaio 2017, che permette di ricevere del traffico dati internet in 4G gratuito con l’acquisto di uno smartphone marchiato dotato di connettività 4G.

La promozione va sotto il nome di “Prova TIM” e si compone di tre diversi pacchetti: Promo TIM 4G Top, Promo TIM 4G Medium e Promo TIM 4G Small, ognuno dei quali offre un certo traffico dati internet. Dunque, abbiamo i seguenti pacchetti:

  • Promo TIM 4G Top: disponibile con l’acquisto di uno smartphone di fascia alta e offre 60 GB di traffico dati internet da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione;
  • Promo TIM 4G Medium: disponibile con l’acquisto di uno smartphone di fascia media e offre 25 GB di traffico dati internet da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione;
  • Promo TIM 4G Small: disponibile con l’acquisto di uno smartphone di fascia bassa e offre 15 GB di traffico dati internet da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione.

All’interno degli smartphone della promozione sarà presente un bollino (T per 60 GB, M per 25 GB e S per 15 GB) che indicherà il pacchetto correlato. “Prova TIM” sarà attivabile gratuitamente una sola volta sulla SIM inserita nello smartphone.