TIM non vuole lasciare troppo spazio alla concorrenza e annuncia così che regalerà del traffico dati in occasione di San Valentino, proprio come stanno facendo altri operatori italiani.

Dal 12 al 14 Febbraio, sarà possibile attivare gratuitamente un’offerta a tempo determinato che permetterà di usufruire di 1 GB di traffico dati in 4G LTE sotto rete TIM.

L’offerta può essere attivata oggi, domani, dopodomani o persino il 15, dunque non è vincolata al giorno di San Valentino: una volta attivata, durerà fino alle 24 del giorno successivo e perciò il traffico dati deve essere consumato entro questo arco di tempo, altrimenti andrà perso.

Nel caso venisse superata la soglia di un gigabyte, TIM sottolinea che verrà applicata la tariffazione prevista dal proprio piano dati e che verrà bloccata la connessione se questo non dovesse essere presente.

L’attivazione, per finire, è molto semplice e prevede l’installazione dell’applicazione MyTIM Mobile, l’apertura della schermata dedicata alle offerte e un clic su “San Valentino 1 GIGA per te”, dunque nulla di complicato.