Affrettatevi: se sfrutterete il regalo “flash” di TIM potreste mettere da parte per qualche mese il pensiero di ricaricare la SIM. La promozione Ricarica Online pare essere finalizzata ad ampliare il bacino di utenti che sfruttano il canale digitale, con l’operatore di Telecom Italia pronto a regalare 10 euro di credito ai propri clienti seppur a determinate condizioni.

Infatti il processo per ottenere il regalo si compone di alcuni passaggi. Anzitutto il primo: ricaricare la propria utenza TIM entro le 23.59 di oggi di una cifra pari o superiore a 30 euro. Fatto questo bisogna attendere la mail o l’SMS che contiene il codice coupon da utilizzare entro i 30 giorni successivi alla ricezione in una seconda ricarica online da almeno 20 euro.

Al termine dell’iter avrete eseguito ricariche per almeno 50 euro ottenendone tuttavia 10 in più. La prima, per intenderci quella da 30 euro, può essere disposta da www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile) o dall’App MyTIM Mobile, mentre la seconda, quella in cui mettere a frutto il codice coupon, va eseguita necessariamente da www.tim.it.

Sfrutterete la promozione Ricarica Online?

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | aprile 2018