Piccolo regalo di inizio aprile da parte di TIM ai suoi clienti. L’operatore italiano sta regalando cinque euro di bonus a coloro che effettuano una ricarica online da quindici euro tramite l’app MyTIM. La promozione è spendibile fino alle 23:59 di oggi, 2 aprile.

Vale la pena di sottolineare a scanso di equivoci che coloro che ricaricano tramite canali diversi dall’app MyTIM non hanno diritto ai cinque euro di bonus. I metodi di pagamento previsti dall’app MyTIM sono: PayPal, carte di credito e carte prepagate; quattro invece i tagli disponibili: 10, 15, 25 e 50 euro, con il primo che non dà diritto ad alcun bonus.

Nel caso in cui vogliate ricaricare la vostra SIM TIM di importi superiori il consiglio è quello di scegliere multipli di quindici ed effettuare ricariche separate, in modo da ottenere più bonus. In altre parole, effettuando ad esempio due ricariche da 15 euro ciascuna si ottengono anche due bonus da 5 euro, per cui in definitiva si otterrà un incremento complessivo del credito di 40 euro.

Peraltro il bonus costituisce del credito residuo vero e proprio e ciò significa che gli euro bonus possono essere sfruttati per qualsiasi operazione, anche per i rinnovi dei pacchetti e delle offerte attivi.

Potrebbe interessarti: Migliori offerte telefoniche