Se siete abituati a effettuare una ricarica da 10 euro per la vostra SIM ricaricabile TIM, sappiate che da lunedì non saranno più disponibili e dovrete scegliere un’alternativa.

Ricarica 10+

Un paio di giorni fa vi abbiamo segnalato che presso gli esercenti convenzionati la ricarica da 10 euro sarà sostituita dalla Ricarica 10+, con 9 euro di credito. L’euro aggiuntivo vi permette di avere minuti e traffico illimitato per 24 ore, una proposta che può interessare a qualcuno ma probabilmente non a tutti.

Da lunedì spariranno definitivamente, salvo ripensamenti, le ricariche da 10 euro anche online e presso i rivenditori TIM. La sola alternativa è dunque rappresentata dalle ricariche da 12 e 15 euro, una limitazione decisamente fastidiosa che ancora una volta va a danneggiare gli utenti.

Proroga offerte mobili

Restiamo in tema di offerte dedicate alla telefonia mobile per segnalare che le offerte TIM, incluse quelle promozionali, saranno prorogate fino al 23 giugno, salvo ulteriori cambiamenti. Anche la promo TIMMusic, che permette di provare il servizio a 0,99 euro per i primi tre mesi, è stata prorogata, in questo caso fino al 30 giugno.

Proroga inoltre anche per tutte le offerte di rete fissa, che rimarranno valide fino al prossimo 9 giugno.

Dispositivi a rate

Da ieri gli utenti TIM di rete fissa possono inoltre acquistare Samsung RU7175, una smart TV da 43 pollici con schermo 4k al prezzo di 10,99 euro al mese. Attualmente TIM offre ai clienti di linea fissa l’acquisto rateale di prodotti Smart Life, come smart TV, Chromecast e Gamepad Tim Games.

È ovviamente presente una sezione mobile, con numerose proposte per tutti i più famosi top di gamma, ma non solo, e una sezione dedicata al networking domestico, con modem, repeater WiFi e WiFi Bridge.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre