TIM ha da poco ufficializzato le nuove offerte del proprio listino mobile, che prendono il via da subito e saranno valide fino al prossimo 30 aprile. Sono tante le offerte che vengono prorogate fino alla fine di aprile, sostanzialmente tutte le offerte base dell’operatore.

  • TIM Young Junior che offre 500 MB, 60 minuti e 60 SMS a 6 euro ogni 4 settimane;
  • TIM Special Voce+Dati con 500 minuti e 2 GB a 15 euro ogni 4 settimane;
  • TIM Special Voce con 500 minuti a 10 euro ogni 4 settimane:
  • TIM Special Start con 100 minuti e 2 GB di traffico a 20 euro ogni 4 settimane;
  • TIM Special Large con 3000 minuti e 3 GB a 30 euro ogni 4 settimane.

Oltre alle tariffe base, che sono immutate da parecchio tempo, TIM proroga Tim International e Tim Young&Music Under 30 ma solamente fino al 2 aprile, quando scadrà anche Giga&Music Promo.

La vera novità del listino di aprile di TIM è rappresentata da TIM Special Unlimited New che, al costo di 40 euro ogni 4 settimane, offre minuti e SMS illimitati verso tutti, 6 GB di Internet, 250 minuti di chiamate dall’Italia verso Europa e USA e roaming in Europa e USA incluso. Al superamento delle soglie verrà applicata la tariffa TIM in Viaggio Full.

È di nuovo possibile attivare TIM Special Pack che offre 2000 minuti di chiamate e 20 GB di traffico Internet da utilizzare entro sei mesi, pensata soprattutto per i turisti. Arriva infine un’offerta pensata per gli utenti Senior: si chiama TIM SalvaVita e grazie a Doro CareIP Mobile, un dispositivo in grado di inviare messaggi di allarme sulla rete mobile, consentirà agli anziani di poter raggiungere i propri cari in qualsiasi momento.

Al costo di 24 euro, addebitati in un’unica soluzione sulla bolletta della linea fissa, ai quali si aggiungeranno 10 euro ogni 4 settimane per l’apparecchiatura, gli utenti avranno a disposizione 200 minuti, 200 SMS e 20 MB. In caso di necessità basterà premere il pulsante presente sul braccialetto o sulla base per chiamare i numeri configurati in precedenza.