Ricarica+ è il concorso a premi di TIM che permette a praticamente tutti di vincere almeno un piccolo premio sicuro. Effettuando una ricarica di 6 euro, 12 euro, 17 euro o 22 euro, i consumatori possono provare a vincere fantastici premi, tra cui anche smartphone e tablet. Con l’introduzione del taglio da 5 euro nel programma Ricarica+, come avevamo annunciato poco tempo fa, l’operatore ha dovuto necessariamente rivedere questa iniziativa.

ricarica+

Da oggi, infatti, anche coloro i quali sceglieranno la ricarica con l’importo più basso potranno partecipare al concorso. I premi sicuri variano in base al taglio scelto.

  • 5 euro: la new entry permetterà di ottenere minuti e giga illimitati per 24 ore;
  • 6 euro: 10 giga di traffico dati, invece, sarà il premio per coloro i quali scelgono una ricarica da 6 euro;
  • 10 (o ricariche “standard” di importo superiore), 12, 17 o 22 euro: saranno regalati 20 giga di internet disponibili per 48 ore.

Oltre a questi premi sicuri, TIM ha pensato di mettere in palio prodotti più costosi e interessanti, come dei Samsung Galaxy S9+, alcuni Samsung Galaxy TAB 10.5 e delle ricariche.

Con l’aggiunta anche del taglio da 5 euro, Ricarica+ diventa sempre più interessante. Per partecipare al concorso con oltre 10 mila premi, potete consultare il sito web ufficiale.

Cosa ne pensate di questa iniziativa?