I tablet 2 in 1 stanno rapidamente raccogliendo l’eredità dei tablet tradizionali, grazie alla loro capacità di offrire due sistemi operativi differenti, una comodità che sta diventando irrinunciabile soprattutto per chi del tablet ne fa un uso professionale. Tra i leader in questo mercato troviamo la compagnia cinese Chuwi che sta sfornando una serie di tablet molto interessanti, l’ultimo dei quali offre Remix OS insieme a Windows.

Se però avete la necessità di poter disporre di un Android tradizionale e di un display di grandi dimensioni potrete rivolgervi a Chuwi Hi 12, un ottimo connubio di funzionalità e portabilità, con una dotazione hardware di altissima qualità, una delle migliori disponibili su questo genere di prodotti.

Il rivenditore cinese TomTop offre la possibilità di acquistarlo ad un prezzo particolarmente interessante, con uno sconto del 37% valido fino al 24 luglio. Potrete infatti acquistare Chuwi Hi 12 al prezzo di 215,99 euro, cifra che comprende le spese di spedizione con modalità standard, con tempi do consegna che vanno dai 7 ai 20 giorni lavorativi.

Chuwi Hi 12 si caratterizza per la presenza di un display da 12 pollici con risoluzione 2160 x 1440, CPU Intel Atom Cherry Trail Z8300 quad core affiancata da una GPU Intel di ottava generazione, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile con microSD. Il comparto fotografico può disporre di un sensore posteriore da 5 megapixel ed uno frontale da 2 megapixel mentre la connettività è davvero completa con WiFi, Bluetooth, connettore micro HDMI, 2 porte USB.

A completare la dotazione troviamo una batteria da ben 11 000 mAh, Windows 10 e Android 5.1 Lollipop con un peso indicativo di 826 grammi, nemmeno troppi viste le dimensioni del display. Potete acquistare Chuwi Hi 12 al prezzo di 215,99 euro utilizzando il seguente link.

Chuwi Hi 12 a 215,99 euro da TomTop con spedizione gratuita

Informazione pubblicitaria