Ottime notizia sul fronte del modding emergono in rete per il fratello con schermo grande di Sony Xperia Z2, infatti Xperia Z2 Tablet riceve i permessi di super utente ed anche la recovery modificata basata su ClockWorkMod. Tutto è facile da eseguire, ma la premessa fondamentale è la stessa che abbiamo visto insieme quando vi abbiamo parlato della stessa cosa su Xperia Z2il bootloader dev’essere sbloccato e, come conseguenza, potrebbe invalidare la garanzia in modo permanente.

BkjTRfmCMAAXpXT

Detto questo, il buon DooMLorD ha messo a disposizione tutto il necessario, eccezion fatta per il tablet che ovviamente spetta a Sony. Non appena il dispositivo sarà disponibile, allora potremo installare sia la recovery modificata che i permessi di super utente. Noi, come al solito nostro, dobbiamo raccomandarvi sempre la stessa cosa: fate quanto illustrato in queste guide solo e soltanto se sapete cosa state facendo, se sapete come tornare indietro e se avete la pazienza di leggere attentamente tutte le istruzioni.

Non ci dovrebbero essere problemi particolari nel seguire indicazioni di questo tipo, ma l’attenzione va aumentata in casi in cui, come questo, vi viene richiesto di avere il bootloader sbloccato sul terminale. Qualora decideste di installare sia la recovery modificata che i permessi di super utente su Xperia Z2 Tablet, troverete tutto il necessario a questo indirizzo.

Via