L’immagine che vedete sopra ci mostra nuovamente il Sony Xperia Z1. Un’immagine come le altre, anzi se vogliamo dirla tutta anche di scarsa qualità, che sarebbe passata inosservata se non fosse stato per un particolare, che avrete già sicuramente notato. Sulla parte superiore, sopra il logo Sony, c’è un piccolo LED rosso, che altro non è che il LED di notifica.

Quest’immagine è dunque importante per due aspetti: innanzitutto ci conferma che Xperia Z1 sarà dotato di un LED di notifica; in secondo luogo ce ne svela la posizione. Proprio come gli altri Xperia, giusto per citarne uno Xperia P, il LED di notifica è posizionato nella capsula auricolare, in modo da essere del tutto invisibile all’apparenza e mostrarsi solamente quando necessario.

L’immagine non ci svela nessun altro particolare degno di nota, di cui non fossimo già a conoscenza. Per il momento non c’è altro da comunicarvi, ma ne ritorneremo sicuramente a parlare non appena emergeranno nuovi dettagli, in attesa della presentazione ufficiale del 4 Settembre a Berlino, in occasione dell’IFA.

Via